La Nuova Ferrara

Ferrara

bondeno

Entrano in casa e le rubano 200 euro

BONDENO. Sono entrati in casa, l’hanno raggirata e le hanno portato via 200 euro. È successo a Bondeno e a intervenire, ormai a fatto accaduto, i carabinieri. Vittima una donna anziana che ha fatto...

19 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





BONDENO. Sono entrati in casa, l’hanno raggirata e le hanno portato via 200 euro. È successo a Bondeno e a intervenire, ormai a fatto accaduto, i carabinieri. Vittima una donna anziana che ha fatto entrare due uomini i quali, con diversi raggiri, sono riusciti ad aprire il portafogli e a portare via i soldi. I carabinieri di Cento sono invece intervenuti in un supermercato di via Bologna chiamati perché un uomo si era impossessato di alcuni prodotti alimentari ed aveva cercato di uscire senza pagare.

Due invece gli incidenti su cui sono intervenuti sempre i militari. Il primo a Cento in via Bassi, coinvolti due veicoli di cui uno è andato a a sbattere contro il semaforo. Ci sono stati feriti. A Bondeno sono invece intervenuti in via Finalese per i rilievi di un sinistro stradale dove sono rimasti coinvolti due veicoli.