La Nuova Ferrara

Ferrara

Ladri a Tresigallo si fingono amici del prete A Copparo rubati mille euro in un bar

Ladri in azione a Copparo e a Tresigallo. A Copparo ignoti sono penetrati in un bar di piazza Libertà, e sono riusciti a rubare mille euro in contanti che erano in una borsa posta sotto il...

19 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Ladri in azione a Copparo e a Tresigallo.

A Copparo ignoti sono penetrati in un bar di piazza Libertà, e sono riusciti a rubare mille euro in contanti che erano in una borsa posta sotto il registratore di cassa. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

A Tresigallo, invece, i militari stanno indagando sul furto commesso da una coppia di sconosciuti che hanno raggiè riuscita a entrare resigallo è stato denunciato il furto in abitazione, ad opera di una coppia di sconosciuti, lasciati entrare in casa dalla proprietaria. I due si sono spacciati per buoni amici del parroco e hanno convinto la donna a farli entrare. Una volta in casa hanno distratto la proprietaria e sono riusciti a rubare monili d’oro e 450 euro in contanti che erano riposti in un mobile della camera da letto. Poi si sono allontanati. Quando il furto è stato scoperto, sono intervenuti i militari per i rilievi.