La Nuova Ferrara

Ferrara

elezioni

Argenta Civica punta sui giovani

Argenta Civica punta sui giovani

Attività produttive, ambiente, energia, sicurezza i temi su cui punta

20 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA. È stata presentata ufficialmente nei giorni scorsi la quarta ed ultima lista che sostiene la candidatura di Antonio Fiorentini alle prossime elezioni del 25 maggio. In un noto locale argentano, un buon aperitivo è servito per conoscere da vicino i candidati di "Argenta Civica". L'occasione è stata particolarmente utile per apprendere le argomentazioni principali su cui tale lista ripone la sua attenzione, la maggior parte delle quali sono già state inserite nel programma elettorale dell’attuale sindaco Fiorentini.

Argenta Civica è una lista indipendente, slegata da qualsiasi colore politico, che fonda le sue radici sulla "Lista Civica Argenta", già presente e attiva nel 2009 prima delle ultime elezioni amministrative. Oggi è una sua naturale evoluzione, con l'inserimento di diversi giovani che desiderano affacciarsi al mondo della politica locale. Attività produttive, ambiente, energia, sicurezza sono solo alcune delle grandi tematiche affrontate nel programma della lista, con proposte concrete e una critica costruttiva costante.

Di seguito, ecco i suoi candidati: Antonio Conficconi (già assessore dell'attuale giunta), Daniele Carnaroli, Francesco Santoro, Michele Castelli, Andrea Bernabei, Selene Baldassari, Cassia Gandolfi, Marisa Mazzanti, Alfredo Mortara, Alessandro Pancaldi, Elisabetta Vono.

©RIPRODUZIONE RISERVATA