Furti sventati in profumeria Denunciate due persone
Profumerie nel mirino dei ladri, che ieri mattina hanno “visitato” due negozi per poi essere però rintracciati e denunciati dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile. Il primo furto è avvenuto...
Profumerie nel mirino dei ladri, che ieri mattina hanno “visitato” due negozi per poi essere però rintracciati e denunciati dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile. Il primo furto è avvenuto alla profumeria Douglas di corso Giovecca dove un uomo, poi identificati in M.D., 43 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, ha agguantato due profumi esposti negli scaffali ed è poi fuggito, inseguito da una delle commesse. Le dipendenti hanno poi chiamato i carabinieri che poco dopo hanno individuato l’uomo, che si era nascosto nelle vicinanze. La refurtiva è stata così recuperata e restituita e il 43enne è stato denunciato per furto aggravato.
I carabinieri sono poi intervenuti al punto vendita di “Tigotà” di via Bologna, dove il personale dell’esercizio ha sorpreso e bloccato una donna che tentava di oltrepassare le casse senza pagare alcuni prodotti per la pulizia del corpo che aveva prelevato dagli scaffali e nascosto in una borsa. Anche in questo caso, all’arrivo dei carabinieri la donna, T.S. di 52 anni, è stata denunciata e i prodotti sono stati restituiti.