La Nuova Ferrara

Ferrara

carabinieri

Furti sventati in profumeria Denunciate due persone

Furti sventati in profumeria Denunciate due persone

Profumerie nel mirino dei ladri, che ieri mattina hanno “visitato” due negozi per poi essere però rintracciati e denunciati dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile. Il primo furto è avvenuto...

20 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Profumerie nel mirino dei ladri, che ieri mattina hanno “visitato” due negozi per poi essere però rintracciati e denunciati dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile. Il primo furto è avvenuto alla profumeria Douglas di corso Giovecca dove un uomo, poi identificati in M.D., 43 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, ha agguantato due profumi esposti negli scaffali ed è poi fuggito, inseguito da una delle commesse. Le dipendenti hanno poi chiamato i carabinieri che poco dopo hanno individuato l’uomo, che si era nascosto nelle vicinanze. La refurtiva è stata così recuperata e restituita e il 43enne è stato denunciato per furto aggravato.

I carabinieri sono poi intervenuti al punto vendita di “Tigotà” di via Bologna, dove il personale dell’esercizio ha sorpreso e bloccato una donna che tentava di oltrepassare le casse senza pagare alcuni prodotti per la pulizia del corpo che aveva prelevato dagli scaffali e nascosto in una borsa. Anche in questo caso, all’arrivo dei carabinieri la donna, T.S. di 52 anni, è stata denunciata e i prodotti sono stati restituiti.