«Il trasloco di Cardiologia fatto in tempi inoppirtuni, ora rispetto per i pazienti»
«Ma il trasloco di Cardiologia non potevano farlo a ridosso di un periodo festivo in modo da ridurre i disagi per i cittadini, in particolare di quelli con scomensi cardiaci?». A domandarselo è...
«Ma il trasloco di Cardiologia non potevano farlo a ridosso di un periodo festivo in modo da ridurre i disagi per i cittadini, in particolare di quelli con scomensi cardiaci?». A domandarselo è Francesco Levato, medico di base nonché candidato in consiglio comunale con la lista Ferrara Concreta.
Il trasloco riguarda gli ambulatori di Cardiologia, che dal vecchio S.Anna si stanno spostando a Cona come da programma; a causa di ciò per una settimana le attività saranno sospese. Levato non contesta il trasferimento, ma la tempistica. «Fatto in giorni di festa, ad esempio nella prossima settimana quando cade anche il 2 giugno, il trasloco avrebbe gravato pochissimo sulle liste d’attesa. Mi auguro che per le persone che erano in lista per le visite in corso Giovecca si abbia un occhio di riguardo e che si evitino loro dannose lungaggini».