La Nuova Ferrara

Ferrara

Portomaggiore una carta per i giovani

Portomaggiore una carta per i giovani

PORTOMAGGIORE. Sta prendendo piede in tutta l'Emilia Romagna ed ora anche a Portomaggiore, si tratta della YoungERcard, una carta creata ad hoc per i giovani dai 14 ai 29 anni indifferentemente se...

20 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





PORTOMAGGIORE. Sta prendendo piede in tutta l'Emilia Romagna ed ora anche a Portomaggiore, si tratta della YoungERcard, una carta creata ad hoc per i giovani dai 14 ai 29 anni indifferentemente se lavoratori o studenti.

Questa nuovo progetto garantirà al possessore una lista di promozioni e sconti in tutta la regione,

il Comune di Portomaggiore si è prontamente attivato in questo campo garantendo già un numero di oltre 15 esercenti in cui poter sfruttare la propria YoungER.

Utilizzabile in tutta l'Emilia Romagna il progetto è nato per rilanciare il territorio garantendo ai giovani particolari agevolazioni presso gli esercenti locali e regionali.

La carta è distribuita gratuitamente ed ottenerla è facile, la si può richiedere presso la Biblioteca di Portomaggiore e Portoinforma durante gli orari di apertura.

Per avere una lista di tutto ciò che la Younger Card offre si potrà inoltre consultare il sito www.youngercard.it tenuto in costante aggiornamento.