Botta e risposta via Twitter tra Pd e Fratelli d’Italia
CENTO. Botta e risposta via Twitter tra i leader provinciali di Pd e Fratelli d'Italia, la sera stessa in cui il presidente della Regione Errani, contestato dagli esponenti ferraresi del partito di...
CENTO. Botta e risposta via Twitter tra i leader provinciali di Pd e Fratelli d'Italia, la sera stessa in cui il presidente della Regione Errani, contestato dagli esponenti ferraresi del partito di destra, era a Cento per ricevere la cittadinanza onoraria dell’Unione dei Comuni dell’Alto Ferrarese.
Paolo Calvano interpella direttamente Giorgia Meloni, «uno dei tuoi candidati elargisce le sue preferenze per le europee mentre noi ricordiamo le vittime del terremoto. Che brutto!». Paolo Spath si sente chiamato in causa e replica: «È falso ciò che dici. Abbiamo visto tutti che eri tu a distribuire santini. Noi elargivamo gli 80 Eurenzi». Lo scambio di cinguettii si fa frenetico. Ancora Calvano: «Sai bene che non è così. Ero lì prima di tutto come cittadino. I volantini in certi casi vanno tenuti nel cassetto».
Tocca di nuovo a Spath, «Guarda che ti ho visto e non sono il solo». Il segretario Pd difende e contrattacca, «non sono il tipo e tutti lo sanno. Per coprire i propri errori sbagliato denigrare gli altri», e quello di Fdi risponde, «la tua autocritica ti fa onore. Ti ricompenserò con una banconota da 80 Eurenzi». L'ultima parola se la prende Calvano: «Vai a fare una bella partita a Monopoli. #80euro per chi ha reddito basso fanno la differenza, credimi. Ciao».