Donna scippata ad Argenta Danni per ottomila euro
ARGENTA. Ammontano a circa 8mila euro i danni subìti dalla professionista argentana che lunedì pomeriggio è stata derubata da due uomini che poi sono fuggiti in sella a uno scooter. La donna aveva...
ARGENTA. Ammontano a circa 8mila euro i danni subìti dalla professionista argentana che lunedì pomeriggio è stata derubata da due uomini che poi sono fuggiti in sella a uno scooter.
La donna aveva appena posteggiato la sua auto al parcheggio della palestra Kynesis quando un uomo ha colpito il finestrino dell’auto della professionista argentana, quello del lato passeggero, sfondandolo. Quindi l’uomo, che portava un casco nero che gli nascondeva il volto, ha rubato la borsa che la donna teneva sul sedile del passeggero e poi è scappato, saltando su uno scooter su cui si trovava un complice che poi è partito a tutta velocità.
Nella borsa la signora aveva cica 200 euro in contanti, oltre a carte di credito, assegni, una bustina con alcuni gioielli e uno smartphone.
Alla donna, presa di mira dai due malviventi che sono fuggiti a tutta velocità, non è rimasto altro da fare che avvertire dell’accaduto i carabinieri, che stanno conducendo le indagini per rintracciare i ladri, e presentare denuncia contro ignoti per il furto subìto.