Cantiere per la tangenziale Rubati 4000 litri di gasolio
Blitz nella notte in via Ferraresi dove sta per essere costruito il ponte stradale Per lavori in corso il traffico ferroviario verrà bloccato nelle prossime tre notti
Procedono i lavori per la costruzione del ponte ferroviario della tangenziale ovest che collega via Beethoven con la zona nord ovest di via Modena e che attraverserà via Ferraresi e la linea ferroviaria. Ñelle prossime tre notti, il traffico ferroviario verrà bloccato per consentire la posa delle travi della struttura. «Fra venti giorni - precisa l’assessore comunale ai lavori pubblici Aldo Modonesi - ci sarà un nuovo stop ferroviario, mentre proseguono anche i lavori nel tratto di via Modena. Contiamo entro la fine dell’anno di completare definitivamente la viabilità stradale in questa zona nevralgica della città, consentendo un attraversamento più rapido della stessa».
Intanto nel cantiere di via Ferraresi dove si sta costruendo il ponte c’è da segnalare un nuovo furto. Questa volta ignoti ladri sono entrati nel cantiere rubando complessivamente dalla gru gasolio per 4mila litri. Un danno peri costruttori di oltre 6mila euro.