Dalle 16 la giornata di sport e spettacolo per aiutare Michael
XII MORELLI. “Uniti per Michael”, senza se e senza ma. Oggi dalle 16 al campo sportivo di XII Morelli è in programma il triangolare di calcio dedicato al piccolo Michael Sanguin, bambino di 4 anni...
XII MORELLI. “Uniti per Michael”, senza se e senza ma. Oggi dalle 16 al campo sportivo di XII Morelli è in programma il triangolare di calcio dedicato al piccolo Michael Sanguin, bambino di 4 anni affetto da una grave e rara malattia, che prevede terapie fisioterapiche costose in attesa venga trovata una cura.
La società XII Morelli ha organizzato una giornata di sport e spettacolo con tanti nomi dello sport di ieri e giovani protagonisti del mondo musicale locale. Si parte alle 16 con il triangolare che oppone le vecchie glorie del Bologna (Anaclerio, Ballotti, Colomba, Domini, Luppi, Poli, Roccati, Russo, Villa e anche il maestro Fio Zanotti) al XII Morelli Calcio 1960 ed il Team Solidarietà Ferraresi. Ospite d’onore Marino Perani, mitica ala del Bologna. Ma, come detto, della giornata è protagonista anche la musica, con la partecipazione di diversi gruppi musicali. Terminato il triangolare estrazione della lotteria con maglie del Bologna consegnate dai giocatori stessi. A seguire le prime tre band, uno spettacolo di ballerini, ancora altre band e spettacolo di zumba fitness a chiudere i momenti di spettacolo dal vivo. Ma la nottata prosegue dalle 23.30 con dj set di R&Bus, in compagnia di un fornito stand gastronomico ed il mojito bar con cocktail internazionali e birre.
L’ingresso è ad offerta libera e l’intero ricavato andrà alla famiglia di Michael. Da segnalare gli importanti contributi già ricevuti da sponsor, dalla Ferrari e dalla Lamborghini.