La Nuova Ferrara

Ferrara

sant’agostino

Falsificata la data sull’assicurazione dell’auto: denunciato

Falsificata la data sull’assicurazione dell’auto: denunciato

SANT’AGOSTINO. Aveva contraffatto la data di scadenza sul tagliando dell’assicurazione dell’auto, per poter circolare con il suo veicolo normalmente, anche se non aveva pagato la polizza, come...

25 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





SANT’AGOSTINO. Aveva contraffatto la data di scadenza sul tagliando dell’assicurazione dell’auto, per poter circolare con il suo veicolo normalmente, anche se non aveva pagato la polizza, come prevedono le norme per la circolazione. Ma è stato scoperto dai carabinieri di Sant’Agostino, che lo hanno denunciato per falsità in scrittura privata.

È successo nei giorni scorsi quando V.V., di 52 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai militari mentre era alla guida della sua auto, durante un controllo dei carabinieri alla circolazione stradale. Ai militari non è sfuggito il fatto che il tagliando dell’assicurazione aveva qualcosa di strano. Così i carabinieri hanno provveduto a un controllo attento e hanno scoperto che la data di scadenza che compare sul tagliando che viene esposto sull’auto era stata contraffatta. Per l’uomo sono scattate subito la denuncia e il ritiro della patente, mentre l’auto è stata sequestrata.

©RIPRODUZIONE RISERVATA