La Nuova Ferrara

Ferrara

Al comunale abbado

Settimo saggio di danza con la Ferrara Dance Motive

Settimo saggio di danza con la Ferrara Dance Motive

Conto alla rovescia per la settima edizione del saggio degli allievi della scuola di danza Ferrara Dance Motive. E nell’occasione - l’appuntamento è in programma lunedì dalle ore 20.30 al teatro...

25 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Conto alla rovescia per la settima edizione del saggio degli allievi della scuola di danza Ferrara Dance Motive.

E nell’occasione - l’appuntamento è in programma lunedì dalle ore 20.30 al teatro comunale Claudio Abbado di Ferrara - la scuola danza vuole sorprendere con uno spettacolo strepitoso, pieno di sorprese ed effetti speciali.

Il saggio che sarà proposto nel teatro ferrarese consiste infatti nella rivisitazione di un grande classico, in versione moderna e originale, una storia che terrà col fiato sospeso fino alla fine.

Tutti i gruppi della scuola, coordinati da un grande lavoro di sinergia di tutto lo staff insegnanti e del direttore artistico, hanno messo insieme le loro esperienze e i loro stili per portare il pubblico, per una sera, in un mondo magico, popolato da personaggi eccentrici e misteriosi, «in cui tutto è come non è - sottolinea lo staff della scuola Ferrara Dance Motive - ma nulla è impossibile.

«Forse un mondo un po' matto, certo ma si sa, tutti i migliori sono matti. Preparatevi ad entrare nel nostro paese delle meraviglie».

Un appuntamento quindi che si preannuncia come molto spettacolare.