La Nuova Ferrara

Ferrara

domani a comacchio

All’erboristeria Fiordaliso arriva l’ospite Marco Villa

COMACCHIO. Domani pomeriggio alle ore 17 presso il Centro Laguna (in Via Spina 34 a Comacchio) è stato organizzato dall' Erboristeria Il Fiordaliso un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini che...

28 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





COMACCHIO. Domani pomeriggio alle ore 17 presso il Centro Laguna (in Via Spina 34 a Comacchio) è stato organizzato dall' Erboristeria Il Fiordaliso un incontro pubblico aperto a tutti i cittadini che tratterà un tema di (purtroppo) sempre stringente attualità: il cancro.

Testimone d'eccezione della manifestazione sarà Marco Arturo Villa al quale due anni fa è stato diagnosticato questo male definito incurabile dalla medicina ufficiale e che gli dava pochi mesi di vita: l’ospite avrà modo di raccontare una storia per certi straordinaria. L’uomo infatti, che non è medico, né terapeuta, da un anno e mezzo di studi e ricerche si sta curando da solo, abbandonando le cure tradizionali, e in questa occasione racconterà direttamente la sua toccante e coraggiosa storia documentando la sua guarigione. L’ospite avrà anche modo di dare informazioni e spunti di riflessione.

Entrata libera, ma la prenotazione è obbligatoria al seguente numero: tel. 0533.81569. ©RIPRODUZIONE RISERVATA