La Nuova Ferrara

Ferrara

teatro comunale abbado

Due serate con “Love is…”

Due serate al Teatro Comunale Abbado oggi e domani alle 21, per dare a tutti i 500 interpreti delle scuole del territorio di via Bologna l’opportunità di esibirsi nello spettacolo “Love is… i colori...

28 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Due serate al Teatro Comunale Abbado oggi e domani alle 21, per dare a tutti i 500 interpreti delle scuole del territorio di via Bologna l’opportunità di esibirsi nello spettacolo “Love is… i colori dell’amore”. Un’iniziativa che da 19 anni il professor Brunaldo Trambaioli promuove con successo insieme alle colleghe Cinzia Di Tommaso e Silvia Dambrosio. I laboratori sono stati portati avanti alla Matteotti e alla De Pisis. Il tema scelto è quello dell’amore, inteso come realtà umana che orienta la persona nei rapporti col mondo, un atteggiamento universale verso tutta la realtà; quindi l’amore per la famiglia, le persone al nostro fianco nella vita, il prossimo ma anche se stessi.

Il ricavato dei due spettacoli andrà in beneficenza ad agenzie che si occupano di bambini e ragazzi in difficoltà.

Fra i cantanti Federica Molinari, Francesca Bigoni, Anna Liotti, Giovanni Liotti e Giulia Minelli; ballerini solisti della Compagnia Senior della Scuola di danza Lag School of dance di Louise Anne Gard. Tra gli interpreti Edoardo Borselli, Giulia Coatti, Silvia Dambrosio, Silvia Delvecchio, Alessandro Formaggi, Giulio Damigiano, Celeste Mangherini, Paola Benini e Federica Antinori e i giovani de “La tana delle storie”. ( mar.go)