Mattina di paura per un’automobile in fiamme
SCORTICHINO. Le sirene che squarciano il silenzio dell’alba, ed un automobile in fiamme, in via Rapisardi a Scortichino. Sono stati momenti di paura, ieri mattina, alle 4.50, quando dalla centrale...
SCORTICHINO. Le sirene che squarciano il silenzio dell’alba, ed un automobile in fiamme, in via Rapisardi a Scortichino. Sono stati momenti di paura, ieri mattina, alle 4.50, quando dalla centrale del 115 è partito l’allarme per i vigili del fuoco volontari di Bondeno; arrivati sul posto con un mezzo Aps ed una squadra. L’auto, una Seat Altea appartenente alla cittadina marocchina, B.L. di 33 anni, è andata a fuoco per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Burana, intervenuti per i rilievi. Non si esclude un guasto all’impianto elettrico. I vigili del fuoco hanno da subito cercato di contenere le fiamme, anche perché la vettura, indietreggiando, è finita contro la recinzione della vecchia chiesa di Scortichino, di proprietà della curia, danneggiandola.
Attorno alle 6.30, domate le fiamme dopo oltre un’ora e mezza di lavoro, il soccorso stradale ha potuto rimuovere la carcassa di ciò che restava dell’automobile, con il rientro dei vigili del fuoco matildei in distaccamento. (mi.pe.)