La Nuova Ferrara

Ferrara

cento

Ascom, contributi ai negozianti

Ascom, contributi ai negozianti

Consegnati fondi ai commercianti che hanno investito contro la crisi

29 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CENTO. Contributi ai commercianti che hanno investito.

Una sfida contro la crisi e il post sisma, e un segnale concreto per sostenere il commercio in centro storico. Consegnati a 14 esercizi, lunedì sera, assegni per un ammontare complessivo di 80mila euro, frutto della collaborazione messa in campo da Comune di Cento, Ascom, con il suo braccio operativo il Consorzio Cento in Centro. Premiate così, con risorse a fondo perduto messe a disposizione dalla Legge regionale 41/97, quelle attività che nel 2011 hanno presentato progetti per un valore d'investimento di oltre 500mila euro.

Le attività sono Bosi Paolo, Cantina Balboni, Cencio, CentoBici, Ceresi Augusto, Colazione da Tiffany, Ditta AM Agenzia Immobiliare, Green Park, Grossi Gianni, Immobiliare San Pietro, Orlandi Michele, Ottica Pradelli, Pasticceria Del Guercino e Self 24.

A consegnare i contributi agli esercenti, nella sede centese di Ascom, Marco Amelio (presidente Ascom di Cento, Bondeno e Sant'Agostino), la vicepresidente della Provincia, Carlotta Gaiani, l'assessore alle attività produttive PierPaolo Busi, il direttore generale Davide Urban e il referente del Consorzio Stefano Fiocchi. (be.ba.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA