La Nuova Ferrara

Ferrara

Le cure al piccolo Michael, la mamma ringrazia

Una gara di solidarietà per il bimbo ammalato di una patologia rara e ora sotto terapia. La lettera rivolta a chi ha aiutato la famiglia

29 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





Cari lettori sono Gloria la mamma del piccolo Michael il bimbo per il quale ultimamente stanno organizzando tante manifestazioni nelle quali tanta gente ha dimostrato una immensa solidarietà per mio figlio. Ed è per questo che è arrivato il momento di ufficializzare i ringraziamenti. Partendo dalla prima manifestazione ringrazierei dalla mia maestra di Zumba Sandra Palladino per aver dato il via a tutto, ai ragazzi dell'Exiit Associazione Culturale e John Strada che in qualsiasi loro manifestazione raccolgono soldi per mio figlio, alle compagnie teatrali che hanno fatto spettacoli devolvendo il ricavato a Michael, ad Angelo Mottola, al Comitato Festeggiamenti Dodici Morell, ai giocatori, le vecchie glorie del Bologna, il team della Ferrari ,l a squadra di calcio del XII Morelli, 100 ponteggi, Pirani luminarie l'Accento per il grande volantinaggio che ha fatto, la Pro Loco di Cento, la Polisportiva i dodici Morelli gli sponsor e tutte quelle persone che hanno contribuito all'ultima bellissima manifestazione di sabato al campo sportivo di dodici Morelli è a tutte le numerosissime persone che hanno partecipato a tutte queste manifestazioni. Un ultimo grande ringraziamento va alla Nuova Ferrara che mi ha accompagnato in tutti questi momenti importanti aiutandoci a pubblicizzare questi eventi ma più che altro aiutandoci ad ottenere certi traguardi.

Grazie ai vostri aiuti abbiamo già potuto iniziare a intraprendere dei cicli fisioterapici a Michael è delle cure particolari per poterla aiutare a stare meglio. Grazie di cuore.

Gloria Guaraldi