La Nuova Ferrara

Ferrara

in piazza ariostea

Regole rigide per la vendita di bibite e alcolici

Regole rigide per la vendita di bevande per la giornata del Palio. In occasione dello svolgimento dell'edizione 2014 del Palio di Ferrara, spiega l'amministrazione Comunale, è stata disposto una...

29 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Regole rigide per la vendita di bevande per la giornata del Palio. In occasione dello svolgimento dell'edizione 2014 del Palio di Ferrara, spiega l'amministrazione Comunale, è stata disposto una serie di regole relative alla vendita di bevande.

In particolare sarà vietato ai titolari di pubblici esercizi di somministrazione (compresi i circoli), nella giornata di domenica prossima, dalle 10 alle 20, per lo svolgimento del ‘Palio della Città di Ferrara 2014', che avrà luogo in piazza Ariostea, vendere per asporto bevande di qualunque genere contenute in recipienti metallici o di vetro e somministrare e vendere bevande alcoliche e superalcoliche (birra compresa). Occorre sottolineare che l'attività di ristorazione (ristoranti e pizzerie) è esclusa dal divieto per le sole bevande alcoliche somministrate in concomitanza con la consumazione dei pasti.

Il divieto è esteso agli esercizi commerciali a posto fisso o su area pubblica e vale per le attività che si trovano all'interno o sul perimetro composto dalle seguenti vie: corso Porta Mare angolo via Mortara, corso Biagio Rossetti angolo via Ariosto, viale Cavour angolo via Ariosto e corso della Giovecca angolo via Mortara".

Per maggiori informazioni consultare il sito www.cronacacomune.it/notizie/23763/palio-2014-le-regole-per-la-vendita-di-bevande.