La Nuova Ferrara

Ferrara

Simona, da Argenta a Miss Italia

Simona, da Argenta a Miss Italia

La 28enne ha vinto la tappa ad Altedo ed è pronta a guardare avanti

29 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Il concorso Miss Italia 2014, è andato in scena domenica scorsa ad Altedo in provincia di Bologna. Le selezione metteva in palio quatto fasce di bellezza e a contendersele sedici aspiranti Miss Italia, che hanno sfilato davanti al pubblico e alla giuria. Il primo titolo, Miss Altedo 2014 è stato vinto dalla studentessa italo-marocchina,romagnola d'adozione (il fidanzato è di Cattolica) Rababe Mediany, 20 anni, alta 173,capelli castani e occhi verdi. Seconda classificata è risultata Deborah Bastelli 18 anni di San Pietro in Casale, premiata con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, seguita da Simona Del Giudice 28 anni di Argenta in provincia di Ferrara, proclamata Miss Wella Professionals dal parrucchiere Maurizio Montebugnoli del salone “Moda Capelli Maurizio” di San Giorgio in Piano, che con il suo staff ha curato le acconciature delle concorrenti .

Infine alla studentessa Karina Moiseeva 18enne di Casalecchio, è andata la fascia provinciale di Miss Liceo Bologna 2014. Tutte quattro le premiate rappresenteranno la cittadina di Altedo, alle finali regionali di Miss Italia.

Per partecipare al concorso, dove tutte le aspiranti reginette di bellezza di Bologna e provincia, potranno cimentarsi, tra sfilate, applausi e giurie , con la speranza di poter accedere alla fase successiva del concorso fino ad arrivare alle finali nazionali, basta telefonare a Mirka Fochi responsabile regionale di Miss Italia, al 331.81.61.523 oppure inviare una .mail a mirka.fochi@gmail.com