La Nuova Ferrara

Ferrara

fino a domenica

Viabilità modificata nel week end per le prove e le gare

In occasione delle prove dei cavalli e delle gare del Palio, venerdì, sabato e domenica sarà in vigore una serie di provvedimenti di viabilità nell'area cittadina interessata dalla manifestazione,...

29 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





In occasione delle prove dei cavalli e delle gare del Palio, venerdì, sabato e domenica sarà in vigore una serie di provvedimenti di viabilità nell'area cittadina interessata dalla manifestazione, dove sarà posizionata la relativa segnaletica.

In particolare, dalle 8 alle 20 del 30 maggio, dalle 8 alle 20 del 31 maggio e dalle 12 alle 21 dell'1 giugno in via Fossato, via del Gregorio, via del Cortile e in piazza Ariostea, lato est da via del Cortile a corso Porta Mare, e lato Sud da via del Gregorio a via fossato, sarà in vigore il divieto di transito (ammessi i residenti con possibilità di ricovero dei veicoli fuori dalla sede stradale). Nella giornata di domenica 1 giugno saranno invece in vigore i seguenti provvedimenti: - Piazza Ariostea è revocata l'area pedonale; nelle carreggiate Sud, Est ed Ovest: è istituito il divieto di fermata ambo i lati ed il divieto di transito, dalle 8 alle 21. - Corso Porta Mare, tratto da corso Ercole I Este a via Montebello: istituzione del divieto di transito, eccetto i residenti e gli autorizzati, e del divieto di fermata ambo i lati, dalle 12 alle 21. Corso Porta Mare tratto compreso fra via Mortara e via Montebello: nella semicarreggiata con pari direzione di marcia, istituzione di strada a fondo chiuso ammessi fino via Vigne residenti ed autorizzati, dalle 12 alle 21. Nella semicarreggiata opposta è consentito il traffico nel senso normale della circolazione.