La Nuova Ferrara

Ferrara

sant’agostino

Anche la voce di Mal è protagonista alla Festa di Giugno

Anche la voce di Mal è protagonista alla Festa di Giugno

SANT’AGOSTINO. Oggi, dopo il successo della prima edizione, prende il via la "Festa di Giugno", che si svolgerà nel parco di villa Rabboni Cassini fino al 3 giugno. La festa è nata nel 2013 su...

30 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





SANT’AGOSTINO. Oggi, dopo il successo della prima edizione, prende il via la "Festa di Giugno", che si svolgerà nel parco di villa Rabboni Cassini fino al 3 giugno. La festa è nata nel 2013 su iniziativa di un gruppo di cittadini, artigiani e commercianti del territorio di Sant'Agostino, in sinergia con l'associazione Suoni e Colori, in collaborazione con il Comitato festa di giugno, parrocchia, Protezione civile, Homer Simpson, Sant'Agostino Soccorso,Rinascita e Vita, Aido,Avis, Cs Sant'Agostino e Comune. Questa seconda edizione , avrà piena attenzione sui bambini, tanti infatti gli spazi e gli eventi dedicati ai più piccoli. Stasera alle 21 si inaugurerà ufficialmente la Festa di Giugno, alla presenza dell'amministrazione, a seguire il palco si animerà con lo show di danza con la partecipazione di Le Palestre, Endas Danza, C. Gnani, M. Sistina Bongiovanni. Domani sera alle 21 si svolgeranno le premiazioni Basket Academy giovani atleti Polisportiva S. Agostino 2014, seguirà lo show di danza della Polisportiva. Alle 21,45 si darà inizio al concerto di Mal dei Primitives.

Domenica alle ore 21 ci saranno le premiazioni del concorso fotografico "Fotografando il Carnevale " e a seguire Bimbo Mix , serata dedicata ai bambini, con la partecipazione di Popoff, la scrittrice Elena Marotta e il coro dei giovani solisti della scuola Dante Alighieri. Lunedì a partire dalle 21, in occasione della festa della Repubblica, si esibirà la Filarmonica di San Carlo e a seguire Sant'Agostino Got Talent con la partecipazione di Andrea Poltronieri. Martedì, a partire dalle 21,serata Rock con i gruppi locali a cura di Homer Simpson. Nel corso delle 5 giornate di festa si terranno concerti aperitivi jazz, intrattenimenti per bambini con Wanda Circus , esibizioni sportive, esposizione di auto moto e bike. Domani e domenica dalle ore 15 si terra la mostra del vinile. (m.t.c.)