Ancora nessuna notizia della ragazza scomparsa
Marica Pellegrino, la 17enne di Pieve di Cento fuggita con il fidanzato, non si è fatta viva
Si chiama Marica Pellegrino, ha 17 anni, ed è la ragazza scomparsa da Pieve di Cento lo scorso mercoledì 21 maggio. Se n’è andata assieme al fidanzato, Paolo Alessandrini, poco più grande di lei e, quindi, maggiorenne.
Le famiglie di entrambi i ragazzi sono preoccupate e si sono rivolte alla trasmissione “Chi l’ha visto?”, nella speranza che arrivino segnalazioni di loro avvistamenti: la segnalazione è sul sito internet della trasmissione, ma ancora la conduttrice Federica Sciarelli non ha potuto lanciare appelli in diretta. La zona “allertata” è quella di Bologna, dove pare che il ragazzo abbia alcune amicizie, ma è sollo un’indicazione di massima.
Di certo i due si sono spostati con mezzi pubblici, visto che il ragazzo ha sì la patente, ma non un veicolo proprio.
Marica è alta un metro e 55, ha gli occhi e i capelli neri, è di corporatura robusra. Il giorno della scomparsa indossava una maglietta beige a maniche corte, pantaloni fuseaux color verde militare con disegnati fiori grandi e colorati, scarpe Nike di colore grigio.
I genitori di Marica hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Cento, l’ipotesi è quella dell’allontanamento volontario assieme al fidanzato, una “fuga d’amore”, ma dopo dieci giorni d’assenza e senza dare notizie di sè la preoccupazione cresce.