Cena e grande spettacolo per aiutare i bimbi di Malindi
Tanti giovani hanno partecipato mercoledì sera alla cena benefica, organizzata da Silvia Mari al Circolo ricreativo “Laguna” per assicurare ai bimbi di Malindi il diritto all’istruzione. La giovane...
Tanti giovani hanno partecipato mercoledì sera alla cena benefica, organizzata da Silvia Mari al Circolo ricreativo “Laguna” per assicurare ai bimbi di Malindi il diritto all’istruzione.
La giovane comacchiese che da anni è impegnata in Kenya, dapprima nella costruzione di una scuola elementare e successivamente per realizzare un pozzo artesiano dal quale attingere acqua potabile, ha promosso una nuova raccolta fondi, grazie al video molto toccante, nel quale sono passate in rassegna le immagini delle tante problematiche, che affliggono il continente africano.
Sono anche stati mostrati i banchi con i nomi delle associazioni, che li hanno donati, tra le quali il Cif di Comacchio. Dopo la cena, la serata è proseguita con esibizioni di danza del ventre, moderna, zumba, a cura di Akemi Dance Center e Metaphisical Body, sino al gran finale con karaoke e due splendide torte a forma di Africa, offerte dalla pasticceria Ideal di Comacchio e della Gelateria Del Cuore di Porto Garibaldi. La scrittrice emergente Vittoria Tomasi ha presentato il suo fantasy d'esordio “Anita e i padroni della setta del tempo”. Una bellissima serata, durante la quale ognuno è riuscito a dare un importante contributo e, soprattutto, è stata una serata all’insegna della solidarietà.
Katia Romagnoli