La Nuova Ferrara

Ferrara

anselmi (fI)

Il neo capogruppo: «Daremo battaglia e faremo proposte»

Il neo capogruppo: «Daremo battaglia e faremo proposte»

È stata una tranquilla cena di lavoro quella di mercoledì sera tra gli eletti di Forza Italia in consiglio comunale. Nessuno ha messo in discussione il fatto che debba essere Vittorio Anselmi a...

30 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





È stata una tranquilla cena di lavoro quella di mercoledì sera tra gli eletti di Forza Italia in consiglio comunale. Nessuno ha messo in discussione il fatto che debba essere Vittorio Anselmi a guidare il gruppo: «Sì, è andato tutto benissimo, ci attrezziamo per dare battaglia come forza di opposizione e come forza in grado di avanzare proposte» afferma Anselmi, che abbandonato il ruolo di candidato sindaco ora assume quello di capogruppo.

Il M5S dovrebbe decidere in settimana, forse domani, chi farà il capogruppo: la logica vorrebbe che sia Ilaria Morghen, essendo stata la candidata a sindaco, ma non vi sono automatismi; nel caso Morghen rinunciasse la scelta sarà tra Silvia Mantovani, fondatrice dei Grilli Estensi, l’organizer Alessando Vitali, Federico Balboni e Alessandro Bazzocchi, meno noti ma davanti nelle preferenze.

Il Pd è sempre in attesta dei dati ufficiali sulle preferenze, senza i quali il gruppo resta indeterminato