La Nuova Ferrara

Ferrara

il patron

«Ce la stiamo mettendo tutta e sarà grande spettacolo»

«Ce la stiamo mettendo tutta e sarà grande spettacolo»

PORTO GARIBALDI. Artisti tutti confermati, comunicazione a tutto spiano e previsioni meteo favorevoli. «Sono giorni intensi – ha ammesso Riccardo Manservisi, direttore artistico della due giorni di...

31 maggio 2014
2 MINUTI DI LETTURA





PORTO GARIBALDI. Artisti tutti confermati, comunicazione a tutto spiano e previsioni meteo favorevoli. «Sono giorni intensi – ha ammesso Riccardo Manservisi, direttore artistico della due giorni di musica e divertimento in riva al mare a Porto Garibaldi- Dopo il bel lancio promozionale su “Striscia la notizia” di giovedì sera, ieri è stata la volta di “Uno Mattina”, “Uno mattina verde” e di tante altre dirette nelle tv locali. «L’evento è sicuramente un valore aggiunto per il territorio – ha aggiunto – e noi ce la stiamo mettendo tutta per veicolarlo al meglio». Intanto alle 19 di ieri è cominciato il cosiddetto soundcheck, con le prove generali di luci, audio, e impiantistica del palco centrale allestito nel tratto di spiaggia libera, di fronte al ristorante “Pericle” di Porto Garibaldi.

In serata Ivano Manservisi, padre di Riccardo, nonché patron del Carnevale di Cento, che a Porto Garibaldi non farà mancare l’eco del carnevale di Rio con cui è gemellato, si è recato all’aeroporto Marconi di Bologna per accogliere la guest star internazionale Kid Creole con le immancabili Coconuts e tutta la sua band. Insomma è tutto pronto per la prima edizione di un grande evento, ad ingresso gratuito, intorno al quale sono già accesi riflettori dei media nazionali, oltre a quelli di visitatori e organizzatori (Comacchio è turismo, Visit Ferrara con il sostegno del Conune), che hanno puntato sulla destagionalizzazione.(k.r.)