La Nuova Ferrara

Ferrara

Rockafe

Gli Amanda Groove sul palco

Secondo appuntamento per la Rockafe Time Machine questa sera a Malborghetto. Dopo gli anni ’50 dell’apertura si passa questa sera agli scatenati anni ’70 in veste disco. Non a caso definiti favolosi,...

31 maggio 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Secondo appuntamento per la Rockafe Time Machine questa sera a Malborghetto. Dopo gli anni ’50 dell’apertura si passa questa sera agli scatenati anni ’70 in veste disco. Non a caso definiti favolosi, gli anni settanta sono un periodo di libertà, di trasgressione, di lotte politiche, ma anche di straordinario fermento musicale con variopinte declinazioni, dal rock anglosassone, al cantautorato italiano, alla dance più travolgente.

Saranno gli “Amanda Groove”, al secolo Filippo Albieri, Alberto Zapparoli, Silvio Palladio, Massimo Fiori, Daniele Nicodemi, Chiara Proni, a riproporre le trascinanti atmosfere di quegli anni. Earth, Wind & Fire, Kool & The Gang, Abba, Kc & the Sunshine Band, James Brown costituiranno l'esplosiva colonna sonora di questa seconda serata della kermesse cittadina, contorno ideale per festeggiare i suoi ventuno anni di attività. La location è quella tradizionale del parco Fondazione F.lli Navarra a Malborghetto di Boara. Appuntamento da non perdere, adatto a tutte le generazioni, con un'unica parola d'ordine: divertirsi!

New e aggiornamenti su www.rockafe.it