La Nuova Ferrara

Ferrara

lions

Poster per la pace Premiati gli studenti

Poster per la pace Premiati gli studenti

Sono stati premiati nella sala Arengo del Municipio i vincitori del concorso “Il poster per la pace”, un’iniziativa promossa a livello internazionale dai Lions per sensibilizzare i ragazzi su questo...

1 MINUTI DI LETTURA





Sono stati premiati nella sala Arengo del Municipio i vincitori del concorso “Il poster per la pace”, un’iniziativa promossa a livello internazionale dai Lions per sensibilizzare i ragazzi su questo importante tema purtroppo sempre attuale nel mondo. Lo hanno sottolineato prima della cerimonia il past presidente dei governatori Carmelo Lupo, il past governatore Anna Lanza Ranzani e Gianni Carli che da sempre è l’organizzatore dell’evento. A condurre la manifestazione e a premiare i vincitori, in sostituzione del presidente del Lions Ferrara Estense Amedeo Russo, è stato il cerimoniere Giorgio Ferroni che si è congratulato con la docente della scuola media Tasso, Marisa Giampà e con la sensibilità dimostrata nei loro elaborati dai ragazzi.

Al primo posto si è classificato Ilyas Ghounbaz della seconda A, che ha vinto una macchina fotografica digitale; seconda Laura Poli, classe seconda A, e terza Lucia Bocsaneanu ,della classe terza B, che si sono aggiudicate entrambe un lettore mp4 per ascoltare e vedere i video musicali. Gli elaborati dei premiati concorreranno adesso a livello nazionale. (mar.go)