La Nuova Ferrara

Ferrara

Cento incontra il mondo con la rassegna del foto club

Ultime due serate di proiezioni a Cento per il foto club Il Gercino, con la rassegna "Uno Sguardo sul Mondo", 27ª edizione, con proiezioni di audiovisivi, presentate dalla presidente Nicoletta Vitali....

1 MINUTI DI LETTURA





Ultime due serate di proiezioni a Cento per il foto club Il Gercino, con la rassegna "Uno Sguardo sul Mondo", 27ª edizione, con proiezioni di audiovisivi, presentate dalla presidente Nicoletta Vitali.

Dopo il gruppo Ral '81, Gigi Montali e Iago Corazza, questa sera sarà presente in Pandurera alle 21,15 Sandra Zagolin di Piove di Sacco (Padova), molto conosciuta in ambito nazionale ed internazionale: numerose sue immagini sono state pubblicate su cataloghi e riviste, vincitrice di tanti premi, menzioni, segnalazioni e, per i risultati ottenuti, le è stata anche conferita l'onorificenza Efiap ( Excellence de la Federation Internationale de l'art photographique) che viene attribuita a quegli autori che, oltre a possedere una tecnica eccezionale ed una abbondante produzione, sono stati con frequenza ammessi in numerosi concorsi internazionali di fama mondiale con patrocinio Fiap 2014. Presenterà audiovisivi della Bolivia Australia, Maramures, Nepal.

L'ultima serata della rassegna è in programma giovedì 12 giugno, sempre alle 21,15 in Pandurera ( via XXV Aprile 11) sarà dedicata alle fotografie dei soci del foto club di Cento, con proiezioni di Ivano Cevolani, Luciano Bitelli e Ingrid Tugnoli, Stefano Liboni, Marco Toselli e degli allievi del corso intermedio di fotografia. (b.b.)