Dal Lions Club un aspiratore di fumi per i vigili del fuoco
BONDENO. In occasione della serata di chiusura dell'anno lionistico, il Lions Club Bondeno ha consegnato 3 importanti service destinati ad associazioni del territorio. Il presidente Marco...
BONDENO. In occasione della serata di chiusura dell'anno lionistico, il Lions Club Bondeno ha consegnato 3 importanti service destinati ad associazioni del territorio.
Il presidente Marco Maffiolini ha voluto ancora una volta privilegiare le esigenze di chi opera a favore della comunità locale. Due service sono infatti stati consegnati alle case di accoglienza di Gavello e Salvatonica, gestite rispettivamente dall'associazione Giovanni XXIII ed dall'associazione Exodus di don Antonio Mazzi (recentemente ospite a Bondeno): la donazione è consistita nella fornitura di elettrodomestici ed attrezzature per le due strutture.
La terza donazione è stata consegnata al capo distaccamento dei vigili del fuoco volontari di Bondeno, Michele Marchetti, e consiste nella fornitura di un moto-aspiratore per fumi, uno strumento molto importante per i pompieri.
In chiusura di serata, vi è stato il passaggio delle consegne al nuovo presidente per l'anno 2014-2015, Sergio Benea.
Il Lions Club Bondeno, fondato nel 1968, ha nel tempo elargito service sul territorio per un ammontare di oltre 400mila euro. (mi.pe.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA