Giannini ufficializza la giunta Martedì il primo consiglio
RO. Il neo sindaco Antonio Giannini ha ufficializzato la nuova giunta. la nuova giunta. Nessuna sorpresa rispetto alle previsioni. Silvia Brandalesi ricoprirà il ruolo di vice sindaco con deleghe a...
RO. Il neo sindaco Antonio Giannini ha ufficializzato la nuova giunta. la nuova giunta. Nessuna sorpresa rispetto alle previsioni. Silvia Brandalesi ricoprirà il ruolo di vice sindaco con deleghe a Pubblica Istruzione , Pari Opportunità e solennità civili. Riconferme per gli assessori Domenico Zanca e Andrea Zamboni ai quali andranno rispettivamente le deleghe agli Affari Generali e Protezione Civile al primo e la sanità, servizi sociali e welfare al secondo. Infine Sara Mazzanti in rappresentanza della società civile. Stefania Bui ricoprirà il ruolo di capogruppo in consiglio comunale mentre presidente del consiglio comunale è stata individuata Serena Occhi. Martedì 12 alle 21 il consiglio comunale roese si dovrà esprimere in merito. Rispetto alla precedente giunta escono di scena Sergio Casali che aveva le deleghe ai Lavori Pubblici, Ambiente, Agricoltura e Sport ed Enrico Rivani che aveva il Welfare e le Politiche Giovanili. l sindaco terrà per se le deleghe relative al Personale, Lavori Pubblici, Attività produttive ed Urbanistica.
«C’è lo spirito giusto e la voglia di lavorare assieme - ha affermato il primo cittadino - pensiamo anche ad un’informazione continua con il cittadino».