Canella, scritti da premio
TRESIGALLO. Due primi e un secondo posto; questo il recente “bottino” dello scrittore di Tresigallo, Marco Canella. Canella si è infatti aggiudicato sia il premio delle "Unità produttive dell'industri...
TRESIGALLO. Due primi e un secondo posto; questo il recente “bottino” dello scrittore di Tresigallo, Marco Canella.
Canella si è infatti aggiudicato sia il premio delle "Unità produttive dell'industria e dell'artigianato" con la prosa in versi "Smile man", sia il concorso letterario a tema "Il gioco" indetto da "Teorema giochi per passione" con il racconto "Dove non si smette mai di sognare".
Il secondo posto, invece, l'ha ottenuto nel concorso letterario "Speakando 2014" con il racconto "Non è un'idea così assurda". «Sono davvero molto contento per questi risultati - ha sottolineato Canella -, perché rappresentano un ulteriore stimolo per cercare di migliorare. A questo proposito - conclude lo scrittore tresigallese - è di grande importanza anche il laboratorio di scrittura tenuto da Franco Forte, che ho frequentato di recente a Grottammare (nell’Ascolano; ndr). Ora spero di riuscire a ottenere anche qualche pubblicazione di prestigio nelle collane di Delos Digital, che stanno andando forte su tutti i principali store online italiani».
©RIPRODUZIONE RISERVATA