La Nuova Ferrara

Ferrara

l’exploit

Il comacchiese Simoni apre a Milano il concerto di Ligabue

Colpo da novanta per Paolo Simoni: il cantautore è infatti uno dei quattro artisti scelti per aprire i concerti di Ligabue del “Mondovisione Tour-Stadi 2014” a Roma ed a Milano, con un mini live...

1 MINUTI DI LETTURA





Colpo da novanta per Paolo Simoni: il cantautore è infatti uno dei quattro artisti scelti per aprire i concerti di Ligabue del “Mondovisione Tour-Stadi 2014” a Roma ed a Milano, con un mini live dove presenterà per la prima dal vivo con la sua band il nuovo singolo Che stress, brano dal sapore elettronico che sta avendo un grande successo in radio, insieme ad alcuni brani dei suoi album precedenti. Dopo il 31 maggio allo stadio Olimpico di Roma, l’artista comacchiese si esibisce proprio stasera allo stadio San Siro di Milano.

Che stress, in vendita su iTunes e nei principali digital store, ha raggiunto la Top 10 della classifica Airplay italiana e la Top 30 della classifica Airplay generale (dati diffusi da Earone) e anticipa l’uscita del suo nuovo disco di inediti Si narra di rane che hanno visto il mare, di prossima pubblicazione su etichetta Warner Music.