La Nuova Ferrara

Ferrara

da oggi a poggio renatico

Un’antica fiera dedicata alle merci ed al bestiame

POGGIO RENATICO. Ritorna la fiera di merci e bestiame. Si svolgerà da oggi a domenica in via dell’Artigianato nell’area attigua al supermercato Lidl. Si comincia stasera con il gruppo Simpatia di...

1 MINUTI DI LETTURA





POGGIO RENATICO. Ritorna la fiera di merci e bestiame. Si svolgerà da oggi a domenica in via dell’Artigianato nell’area attigua al supermercato Lidl. Si comincia stasera con il gruppo Simpatia di Musicallegria; domani sera intrattenimento musicale Allegra Compagnia Band di Carlo e Sandro e aratura con trattori d’epoca e mercatino. Domenica dalle 10.30 fino a mezzanotte, esposizione di animali di pregio, battesimo della sella con il pony del maneggio Santa Lucia, mostra mercato di prodotti tipici, giro in trenino, esposizioni commerciali e artigianali, saggio di fine corsi tra terra e cielo; esposizione di macchine agricole nuove e d’epoca; filatura pasta e mozarelle di bufala a mano; pompieropoli (pomeriggio); gonfiabili (giostra, truccabimbi e attrazioni per bambini); mercatino dell’arte e dell’ingegno; domenica pomeriggio e sera spettacolo con il gruppo folcloristico El Canfin.

In funzione stasera e domani e domenica a mezzogiorno e sera un nutrito stand gastronomico. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata alla domenica successiva, ovvero al 15 giugno.