La neo assessore Bertelli si dimette dai vertici Ascom
COPPARO. «In virtù della mia recentissima nomina ad assessore al commercio ed alle attività produttive nella nuova giunta del Comune di Copparo - spiega Paola Bertelli - ho rassegnato le dimissioni...
COPPARO. «In virtù della mia recentissima nomina ad assessore al commercio ed alle attività produttive nella nuova giunta del Comune di Copparo - spiega Paola Bertelli - ho rassegnato le dimissioni dalla carica di presidente di Ascom, delegazione territoriale di Copparo e da tutte le cariche in associazione».
È l’incipit della nota inviata dalla stessa neo assessore a poche ore dalla sua nomina nella giunta. «Ho ritenuto - spiega ancora la Bertelli - fosse un passaggio assolutamente dovuto di rispetto e trasparenza e mi impegnerò nell'esercizio di questo mio nuovo ruolo nel portare concretamente le istanze degli imprenditori all'attenzione della politica. La mia esperienza in Ascom Confcommercio è stata importante e di grande crescita personale e professionale», ha concluso il neo assessore.
La Bertelli - in carica come presidente di Ascom Copparo dall'estate del 2012 - è stata ringraziata dal presidente provinciale Ascom, Giulio Felloni: «Il lavoro espresso è stato prezioso e quotidiano seppure in un momento generale complesso. Paola Bertelli è riuscita a mettere in atto con efficacia la propria esperienze di imprenditrice anche all'interno della nostra associazione e di questa la ringrazio».
«I due anni di mandato di Paola Bertelli - fa eco il direttore generale Davide Urban - sono stati caratterizzati da iniziative, impegno ed entusiasmo».
©RIPRODUZIONE RISERVATA