La Nuova Ferrara

Ferrara

Martedì sera un’assemblea per informare la cittadinanza

Martedì sera un’assemblea per informare la cittadinanza

MESOLA. La notizia è di ieri mattina: il sindaco di Mesola, Gianni Padovani ha deciso di convocare un’assemblea pubblica, che si svolgerà martedì alle 21,15 nella sala civica di Massenzatica, nel...

1 MINUTI DI LETTURA





MESOLA. La notizia è di ieri mattina: il sindaco di Mesola, Gianni Padovani ha deciso di convocare un’assemblea pubblica, che si svolgerà martedì alle 21,15 nella sala civica di Massenzatica, nel corso della quale lo stesso primo cittadino e i suoi collaboratori avranno la possibilità di informare l’intera cittadinanza circa i lavori che dovranno essere effettuati su Ponte Trapella, i tempi eventuali di realizzazione e l’evolversi della situazione per quanto riguarda la viabilità in questa porzione di territorio.

«Da parte nostra - ha detto ieri il sindaco Padovani, raggiunto al telefono - c’è la massima disponibilità nell’affrontare assieme ai nostri cittadini queste importanti tematiche, anzi credo sia addirittura una iniziativa necessaria in modo da poter estendere le informazioni a tutti. Per il resto - ha concluso Padovani - ci sono autorità preposte alle indagini e di quelle abbiamo il massimo rispetto, attendendo i risultati delle perizie che sono state ordinate».

L’annuncio dell’iniziativa pubblica voluta dal sindaco è stata accolta ieri con soddisfazione da numerosi cittadini, in particolare da coloro che spesso si trovano a transitare in questa zona. Utili indicazioni potranno essere fornite circa gli interventi e la loro tempistica. (m.puli.)