Premi e applausi alla Festa dello Sport
BOSCO MESOLA. Si è svolta venerdì in piazza Vittorio Veneto, a Bosco Mesola, la Festa dello Sport 2014 che l'assessorato allo sport del Comune di Mesola, con la collaborazione delle associazioni...
BOSCO MESOLA. Si è svolta venerdì in piazza Vittorio Veneto, a Bosco Mesola, la Festa dello Sport 2014 che l'assessorato allo sport del Comune di Mesola, con la collaborazione delle associazioni sportive locali, organizza ogni anno per promuovere la pratica sportiva nei ragazzi. Un insegnamento particolarmente importante, non solo per lo sport ma per la vita in generale.
Un incontro festoso per tutti i giovani atleti e le loro famiglie, a riconoscimento del loro impegno nello sport. Alla presenza dei sindaci di Mesola e Goro, Gianni Padovani e Diego Viviani, e con il significativo intervento del delegato provinciale del Coni, Luciana Boschetti Pareschi, la serata è stata una vetrina della polisportività espressa dal territorio: dell'attività svolta e dei programmi futuri. Oltre 200 i ragazzi presenti, accompagnati da tecnici e dirigenti, in rappresentanza delle diverse associazioni sportive: Adria Nuoto, Atletica Delta Ferrarese, Atletico Delta Calcio, Judo club Bosco, Unione Delta Volley Bosco. Clou della serata è stata la consegna degli attestati ai ragazzi di Mesola e Goro, allievi dell'Istituto Comprensivo "A.Manzoni" di Mesola, che con ottimi risultati hanno partecipato alla 29ª edizione delle Olimpiadi dei Ragazzi, svoltesi quest'anno a Ostellato dal 31 maggio al 2 giugno scorsi.
©RIPRODUZIONE RISERVATA