Prende a pugni i carabinieri Anziana raggirata e scippata
CENTO. Ruba superalcolici da un market, viene inseguito dagli addetti e cerca di picchiare i carabinieri. È successo sabato sera a Cento, esattamente in via Bologna. I carabinieri sono stati chiamati...
CENTO. Ruba superalcolici da un market, viene inseguito dagli addetti e cerca di picchiare i carabinieri. È successo sabato sera a Cento, esattamente in via Bologna. I carabinieri sono stati chiamati dagli stessi titolari del supermercato (la Coop Adriatica di Cento), dopo che un uomo di 40 anni, di origini marocchine, è entrato, ha preso delle bottiglie di superalcolici e quindi ha cercato di uscire senza pagare. Due addetti alla sicurezza del market (che avevano notato i movimenti sospetti del 40enne anche nei giorni precedenti) lo hanno seguito ed intanto sono arrivati anche i militari. Appena visto i carabinieri, l’uomo ha iniziato a bere il contenuto delle bottiglie, opponendo resistenza e prendendo a calci tanto i carabinieri, quanto la macchina di servizio che è rimasta danneggiata. Una volta bloccato e fatto calmare, è stato denunciato per furto, danneggiamento aggravato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale. I militari sono finiti in ospedale.
A Sant’Agostino è invece stato denunciato ai carabinieri lo scippo, in via Evangelisti, di una collana. La stessa è stata rubata ad una anziana la quale è stata avvicinata da una donna con la scusa di consegnarle un mazzo di fiori.