La Nuova Ferrara

Ferrara

mirabello

Al via i lavori per il nuovo consiglio

Al via i lavori per il nuovo consiglio

MIRABELLO. È iniziato ufficialmente ieri sera con lo svolgimento del primo consiglio comunale di Mirabello post elezioni, che hanno visto la riconferma di Angela Poltronieri in qualità di primo...

1 MINUTI DI LETTURA





MIRABELLO. È iniziato ufficialmente ieri sera con lo svolgimento del primo consiglio comunale di Mirabello post elezioni, che hanno visto la riconferma di Angela Poltronieri in qualità di primo cittadino, il lavoro del rinnovato organo civico che traccerà il futuro della cittadina dell’alto ferrarese per i prossimi cinque anni di amministrazione. Con la presentazione e l’ufficiale insediamento dei consiglieri comunali eletti è stata ufficializzata anche la squadra degli assessori che accompagnerà il neoeletto sindaco nella amministrazione di Mirabello. Si tratta di Matteo Matteuzzi, vicesindaco con delega alla scuola, associazioni, ricostruzione e lavori pubblici; Giovanni Sandri, assessore con delega al personale, sociale e sanità; Alberto Piazzi, assessore allo sport, tematiche giovanili ed informatica e Anna Ardizzoni, assessore esterno, cioè non eletto nelle liste dei consiglieri comunali, con delega alla Coltura e alle pari opportunità.

I consiglieri eletti che siederanno sui banchi del consiglio comunale, lo ricordiamo, sono: Angela Poltronieri (sindaco), Matteo Matteuzzi, Marisa Rimondi, Paolo Priani, Alberto Piazzi, Lorella Tunioli, Giovanni Sandri, Emanuela Manfredini, Giorgio Evangelisti, Cristiano Rubini, Pierluigi Castellani, Giulia Montori e Alessandro Bini.

Lauro Casoni