La Nuova Ferrara

Ferrara

Nonostante la crisi

Aumento negli ultimi giorni delle vendite di tv e proiettori

Aumento negli ultimi giorni delle vendite di tv e proiettori

Il mercato dei Tv color e dei decoder a distanza di quasi quattro anni dall’avvento del digitale terreste ha subito negli ultimi mesi una naturale saturazione, complice anche la crisi economica....

1 MINUTI DI LETTURA





Il mercato dei Tv color e dei decoder a distanza di quasi quattro anni dall’avvento del digitale terreste ha subito negli ultimi mesi una naturale saturazione, complice anche la crisi economica. Nonostante questo, però, l’effetto mondiali si è fatto sentire ed ha fatto registrare dei positivi riscontri nelle vendite sia nei centri commerciali che nei negozi specializzati.

«In effetti - dichiara Alessandro Medici, responsabile della comunicazione di Coop Estense- abbiamo riscontrato in tutti i nostri punti vendita, dagli ipermercati ai supermercati, nelle ultime due settimane un’inversione di tendenza e un ritorno all’acquisto di questi prodotti commerciali. Rispetto al 2013 ci sono indubbiamente degli incrementi di vendite». Anche i videoproiettori hanno avuto un incremento di richieste da parte dei consumatori perché consentono di proiettare le partite su uno schermo più ampio, sistema usato per vedere le partite in compagnia senza bisogno di usare il binocolo. Il Mondiale anche da questi particolari si conferma quindi un grande business.