La Nuova Ferrara

Ferrara

Dalle 18 alle 2 ci si diverte Together

Dalle 18 alle 2 ci si diverte Together

Ferrara by night porta dj e vocalist nel sottomura per aiutare il piccolo Pietro

2 MINUTI DI LETTURA





Quest’anno l’evento denominato “Together”, organizzato dall’Associazione Ferrara By Night, viene proposto per la sua seconda edizione.

Un dj set che vede i migliori artisti del mondo della notte tra Ferrara, Bologna e Rovigo, tutti riuniti gratuitamente per una serata a scopo benefico, il cui ricavato, detratte le spese, sarà interamente devoluto in beneficenza alla famiglia di Pietro, un bambino di 3 anni di Quartesana affetto da neuroblastoma (forma tumorale maligna), per cercare di salvargli la vita, permettendogli di farsi curare negli Stati Uniti.

A seguito del grande successo dello scorso anno che ha visto circa 4.000 presenze nel corso della giornata, gli organizzatori auspicano di superare tale traguardo. Una serata all’insegna del divertimento e della solidarietà, che avrà inizio alle 18 di questo pomeriggio per terminare alle 2 di domani mattina...

Molte le novità rispetto all’anno scorso, tra queste un mega schermo per le videoproiezioni, laser show, stand gastronomici, contest fotografico e diretta streaming dell’evento per chi non potrà essere presente.

Per l’occasione si sono resi disponibili a titolo completamente gratuito ben 23 deejay di 23 locali/discoteche del territorio circostante, poi 6 vocalist, con la partecipazione straordinaria di Andrea Poltronieri, il popolare showman ferrarese detto “Sax machine”.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale dell’evento, www.togetherlive.it

Sul sito della Nuova Ferrara, alla voce video locali, è possibile vedere il video promozionale con l’appello di tutti i protagonisti del mondo della notte, a partecipare alla giornata.

Durante l’evento sarà attivo anche il contest fotografico a cura dell’ Associazione Ferrara By Night con tre premi per un ammontare complessivo di oltre 1.000 euro in viaggi, cibi e bevande, offerte dalle aziende partner dell’iniziativa.

Tra i dj presenti segnaliamo i popolari Lorenzo De Blanck, Alberto Lolli, Trip Brothaz, Diego Ferrari ed altri, mentre fra i vocalist ci saranno anche Alle Livreri e Yanez.