Tosi (Pd): a Fiscaglia serve un vero salto di qualità
Migliaro, il segretario democratico soddisfatto dell’esito delle Comunali Domani alle 21 c’è lo storico consiglio comunale di insediamento
MIGLIARO. «Contento del risultato ottenuto, sia dal punto di vista della lista elettorale della quale facevo parte "Fiscaglia Futura", che personale».
Sono questi i commenti post- voto per il nuovo comune di Fiscaglia che ha visto l'elezione del sindaco Sabina Mucchi, dichiarazioni - queste - del segretario comunale del Pd, Fabio Tosi. «Una lista - ha detto ancora Tosi - che ben ha rappresentato le 3 località, con la scelta vincente, voluta dalla Mucchi e dal Pd per garantire una continuità di percorso, della candidatura dei tre ex vice sindaci dei comuni che ora hanno dato vita a Fiscaglia e che da soli hanno portato circa 1.000 voti a "Fiscaglia Futura". A titolo personale voglio ringraziare coloro che mi hanno accordato le proprie preferenze che tra le preferenze totali sono state ben del 30%. Come segretario del circolo credo che ora, con la fusione, si dovrà fare un ragionamento in merito ad un'unificazione dei circoli allo scopo di arrivare all'istituzione di un circolo di Fiscaglia, pur mantenendo le sedi locali. Ora ad elezioni avvenute non so ancora cosa farò come segretario del Pd di Migliaro, mentre a livello amministrativo si deve lavorare per portare avanti la comunità di Fiscaglia». Domani alle 21 infine il primo consiglio comunale. (m.r.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA