La Nuova Ferrara

Ferrara

Previsti domani a consandolo

L’ultimo saluto alla ventenne Sara Cesari

L’ultimo saluto alla ventenne Sara Cesari

CONSANDOLO. Sono previsti per domani pomeriggio alle 15 nella chiesa di Consandolo i funerali di Sara Cesari, la ragazza di 20 anni deceduta sabato sera a seguito di un incidente stradale. La...

1 MINUTI DI LETTURA





CONSANDOLO. Sono previsti per domani pomeriggio alle 15 nella chiesa di Consandolo i funerali di Sara Cesari, la ragazza di 20 anni deceduta sabato sera a seguito di un incidente stradale.

La notizia è stata confermata ieri dal parroco, anche se si è in attesa ancora del nullaosta della procura.

In paese sono tante le persone che attendevano di conoscere quando avrebbero potuto dare l’ultimo saluto a questa ragazza che sabato sera stava rientrando a casa dopo aver trascorso la giornata al lavoro. Assurda come sono tante morti sulle strade, ma soprattutto per chi ha soltanto 20 anni e di fronte a sè una vita da vivere. Così è volata via, in un drammatico incidente, la vita di Sara Cesari, che - come si diceva - sabato sera stava rientrando a casa, proprio qui, in paese. Qualcosa deve essere andato storto, perché l'auto che Sara guidava è volata contro il parapetto di cemento che fa anche da sponda al piccolo canale che scorre a lato della Sp 79. Un urto incredibilmente violento, che ha rotto lo stesso pezzo di cemento e ha spezzato per sempre la vita di questa ragazza. Sara lavorava in uno stabilimento balneare di Lido degli Estensi per il periodo estivo, durante la pausa dagli studi. (m.puli.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA