La Nuova Ferrara

Ferrara

codigoro

Lavori in vista per l’impianto della piscina

CODIGORO. I necessari lavori di rifacimento del circuito dell’impianto di riscaldamento della zona spogliatoi e servizi della piscina comunale di Codigoro, sono stati affidati dal Comune all’impresa...

1 MINUTI DI LETTURA





CODIGORO. I necessari lavori di rifacimento del circuito dell’impianto di riscaldamento della zona spogliatoi e servizi della piscina comunale di Codigoro, sono stati affidati dal Comune all’impresa Global Impianti s.r.l. di Ferrara.

L’importo di aggiudicazione è stato determinato in euro 12mila 149 oltre l’Iva per un importo complessivo di 14mila 821 euro.

L’intervento si era reso indispensabile, per garantire la funzionalità dei servizi, a seguito della rottura del circuito dell’impianto di riscaldamento della zona spogliatoi e servizi nella piscina comunale gestita dalla Società Adria Nuoto.

Con successivo conferimento di incarico professionale per la progettazione esecutiva dei lavori di rifacimento, affidato all’ing. Domenico Natali di Longastrino. Alla scadenza di pubblicazione dello specifico avviso preliminare di gara informale erano pervenute al Comune n° 10 richieste di partecipazione, sulla base delle quali l’amministrazione comunale aveva provveduto ad effettuare l’estrazione a sorte di n° 5 ditte da invitare alla presentazione della propria offerta da cui è stata individuata l’impresa aggiudicataria sulla base dell’offerta con prezzo più basso.

La piscina di Codigoro è impianto di riferimento anche per i cittadini di altri comuni limitrofi. (pg.f.)