Voghiera, i doni a Libera piacciono anche a Valentino
VOGHIERA. Sabato il Comune e la Pro Loco di Voghiera avranno l'occasione per donare a Libera uno speciale mezzo all'interno della campagna promossa da qualche mese in favore delle cooperative...
VOGHIERA. Sabato il Comune e la Pro Loco di Voghiera avranno l'occasione per donare a Libera uno speciale mezzo all'interno della campagna promossa da qualche mese in favore delle cooperative meridionali che stanno lavorando sui terreni confiscati alle Mafie. Dalle ore 19, Pro Loco donerà alla Cooperativa "Al di là dei sogni" di Caserta un camioncino acquistato nei mesi scorsi e colorato a fine maggio dagli studenti dell'Istituto Artistico "Dosso Dossi" di Ferrara.
Il camioncino - specifica Isabella Masina - sarà consegnato direttamente da noi in un viaggio che affronteremo dal 27 al 29 giugno prossimo, quando scenderemo a Caserta. La nostra iniziativa è stata recepita anche dal campione di moto Valentino Rossi, al quale abbiamo mandato il progetto. Rossi ha risposto con l'invio alla nostra Pro Loco di due magliette personalizzate e autografate. Le maglie - dice ancora la vicesindaco Masina - saranno messe all'asta il 28 giugno prossimo all'interno della tappa di Katerraduno a Senigallia. Infatti, Radio2 proprio nella trasmissione Katerpillar ha voluto che andassimo in diretta nazionale qualche settimana fa per parlare dell'iniziativa ed invitarci al raduno. Il ricavato dell'asta delle due magliette andrà a Libera».
(e.m.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA