Che successo il saggio di fine anno della Govoni
COPPARO. Grande successo di pubblico al saggio di fine anno della scuola media Corrado Govoni di Copparo al Teatro De Micheli. Lo dice il vicepreside Armando Zanforlin, ma soprattutto lo dice il...
COPPARO. Grande successo di pubblico al saggio di fine anno della scuola media Corrado Govoni di Copparo al Teatro De Micheli. Lo dice il vicepreside Armando Zanforlin, ma soprattutto lo dice il pubblico presente che ha gremito il teatro. Anche nei camerini durante e a fine spettacolo, la gioia di ragazzi e ragazze era indescrivibile.
Sul palco si sono avvicendate le classi prime, seconde e terze con ensemble da 80 musicisti per volta. Fra i brani eseguiti, in versione orchestrale e cantata, successi di Lady Gaga, Gino Paoli, Fabrizio De André, arrangiamenti orchestrali noti come Libertango di Piazzolla, Per un pugno di dollari di Morricone e La vita è bella di Piovani.
Il Comune di Copparo da sempre collabora e sostiene queste iniziative, fondamentali per l’educazione dei ragazzi e per il tessuto sociale del territorio, e si associa al ringraziamento delle famiglie degli studenti. Oltre a Zanforlin, il saggio è stato curato dal professor Renato Vanzini, dagli insegnanti della Govoni e della scuola di musica Varos Zamboni.