La Nuova Ferrara

Ferrara

domani la convention

Kiwanis, un aiuto concreto

Kiwanis, un aiuto concreto

Convention nazionale per il Kiwanis Club domani dalle 16.30 presso la Sala Estense. Alla presenza di autorità provenienti da tutto il mondo quale il governatore italiano Carlo Turchetti, il...

1 MINUTI DI LETTURA





Convention nazionale per il Kiwanis Club domani dalle 16.30 presso la Sala Estense. Alla presenza di autorità provenienti da tutto il mondo quale il governatore italiano Carlo Turchetti, il segretario distrettuale Antonio Maniscalco ed il luogotenente Maria Paola Govoni, responsabile dell'organizzazione della convention, sarà presentato un resoconto completo di tutta l'attività dell'associazione in particolare del Distretto Italia.

Non sono previsti solamente freddi dati e cifre ma anche alcuni momenti di buona musica; l'incontro si aprirà infatti con l'esecuzione dell'Inno Nazionale da parte dei Piccoli cantori di Padre Orazio a cui si unirà la voce del tenore Mauro Montanari.

Successivamente si esibirà la pianista Rina Cellini mentre la chiusura della convention sarà affidata ancora al tenore Montanari ed al basso Stefano Melagrani. (mar.go)