La Nuova Ferrara

Ferrara

consandolo - oggi i funerali

«Ricordiamo Sara aiutando i fratellini»

«Ricordiamo Sara aiutando i fratellini»

CONSANDOLO. Ricordare il sorriso e la vivacità di Sara Cesari aiutando i suoi otto fratellini. È l’appello che lancia la famiglia della ragazza di appena 20 anni, morta sabato sera in un incidente...

1 MINUTI DI LETTURA





CONSANDOLO. Ricordare il sorriso e la vivacità di Sara Cesari aiutando i suoi otto fratellini. È l’appello che lancia la famiglia della ragazza di appena 20 anni, morta sabato sera in un incidente stradale nel Mezzano, mentre tornava a casa dopo una giornata di lavoro in uno degli stabilimenti balneari di Lido Estensi. Un appello che la famiglia di Sara a tutti coloro che vorranno in qualsiasi forma e modo partecipare oggi ai funerali.

Le esequie si svolgeranno dalle 15, quando la salma sarà accompagnata dalla camera mortuaria dell’ospedale di Argenta alla chiesa di Consandolo, dove sarà concelebrata la messa dal parroco don Dario con gli ex parroci del paese don Ugo e don Alvaro. Al termine della messa la salma sarà accompagnata all’ara crematoria di Ferrara.

Proprio in occasione dei funerali di Sara, arriva l’appello della famiglia: per le offerte raccolte in chiesa o sul sagrato saranno devolute al sostegno dei fratellini della ragazza. Inoltre la famiglia ha aperto un conto corrente, con l’intestazione “Amici di Sara” - Iban IT16I0503467170000000000638 - che è aperto presso il Banco popolare società cooperativa, agenzia di via Circonvallazione 26/D ad Argenta.