Stasera sfida per gli sbandieratori under 15
COPPARO. Questa sera si torna in piazza con il Crusar, in attesa del gran finale di sabato, con i giochi di piazza del Palio. Oggi alle 20.30 scendono in campo i giovanissimi sbandieratori under 15,...
COPPARO. Questa sera si torna in piazza con il Crusar, in attesa del gran finale di sabato, con i giochi di piazza del Palio.
Oggi alle 20.30 scendono in campo i giovanissimi sbandieratori under 15, i quali si daranno battaglia sportiva davanti ad una giuria federale, secondo la solita suddivisione in fasce di età. Ovviamente, a differenza degli sbandieratori senior, stasera non ci si gioca il pass per i campionati italiani di serie A della Tenzone Aurea, ma solo la vittoria del Palio copparese. Ma non per questo l’attesa e l’impegno saranno minori. Sempre a differenza della serata dei senior è attesa anche la partecipazione degli sbandieratori del Furnas, che hanno un buon gruppo di giovani, ma come sempre in questi casi è difficilissimo avanzare pronostici (per giovani, anche se di talento, l’impatto con la piazza non è facile).
Il prossimo appuntamento è appunto fissato per sabato sera con la serata finale dei giochi di piazza. (ale.bas.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA