La Nuova Ferrara

Ferrara

Aggredito nella notte a Comacchio

Aggredito nella notte a Comacchio

Trauma cranico per un uomo di 44 anni. Sull’accaduto indagano i carabinieri, i motivi sarebbero legati ad una donna

2 MINUTI DI LETTURA





COMACCHIO. Un uomo di origini sarde ma residente da tempo a Ferrara, si trova ricoverato all’ospedale San’Anna di Cona dopo una brutta aggressione avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì a Comacchio.

Le notizie sono ancora frammentarie considerato che i carabinieri di Comacchio stanno portando avanti tutte le indagini del caso cercando di ricostruire l’accaduto.

A quanto pare l’uomo, 44 anni, si trovava a Comacchio, esattamente in località Villaggio delle Rose, quando attorno alla mezzanotte sarebbe stato aggredito da un coetaneo e colpito violentemente alla testa, tanto da finire in ospedale con un trauma cranico considerato guaribile in venti giorni.

Stando a quanto riportano alcuni residenti in realtà sarebbe scoppiata una pesante lite tra i due, molto probabilmente legata a vicissitudini amorose e il comacchiese avrebbe perso il controllo. Il 44enne invece sosterrebbe di essere stato aggredito senza alcun motivo apparente.

Da capire, a questo punto, cosa ci facesse il ferrarese a mezzanotte al Villaggio e se realmente è stato aggredito senza avere la possibilità di difendersi o se lo stesso avrebbe provocato lo scontro per poi avere la peggio. Naturalmente, visto quanto riportato ai sanitari una volta in ospedale, sono scattate le indagini da parte dei carabinieri di Comacchio che dopo aver ascoltato tanto i diretti interessati quanto diversi residenti o indiretti testimoni, stanno cercando di ricostruire nei dettagli la vicenda per capire che tipologia di reato potrebbe configurarsi. Moltissimo, infatti, cambia in base alla dinamica e soprattutto si sta cercando di confermare o meno l’aggressione denunciata dal 44enne. Intanto, come prevedibile, le voci si ricorrono per le vie del Villaggio.