Aria condizionata in tilt all’ospedale
LAGOSANTO. Mercoledì scorso si è verificato un guasto tecnico non prevedibile al sistema di condizionamento dell'aria dell'ospedale del Delta di Lagosanto. La Direzione Sanitaria e il Dipartimento...
LAGOSANTO. Mercoledì scorso si è verificato un guasto tecnico non prevedibile al sistema di condizionamento dell'aria dell'ospedale del Delta di Lagosanto.
La Direzione Sanitaria e il Dipartimento Tecnico attivati per le verifiche operative hanno individuato il guasto che ha messo fuori uso uno dei due gruppi frigoriferi che erogano l'aria climatizzata all'intero ospedale e stanno operando per ridurre al massimo il disagio per i pazienti e gli operatori. La scelta adottata dalle direzioni è stata quella di utilizzare il gruppo refrigerante funzionante per dare priorità alla climatizzazione delle degenze e delle sale operatorie rispetto ad ambulatori, studi medici, uffici, corridoi, area d'attesa.
La consegna dei pezzi di ricambio e l'intervento di ripristino sul gruppo frigorifero bloccato sono previsti per la fine della prossima settimana.
©RIPRODUZIONE RISERVATA